NASH DOUBLE SPOD STATION

Brand:

NASH DOUBLE SPOD STATION

Informazioni sul Prodotto

N.B.: I pali non sono inclusi

Double: (Larghezza) 88 cm (Profondità) 28 cm 

Read moreShow less
39,02 € 45,90 €
In promozione-15%
Esaurito
Reference:
T2081
Descrizione

Spod Statio

Quando l'azione si fa dura!

L’accessorio per la pasturazione in grado di rendervi vincenti in qualsiasi tipo di attività.

L’accessorio per la pasturazione in grado di rendervi vincenti in qualsiasi tipo di attività. Una struttura rigida in metallo con lati 3/8 BSF per una resistenza anti-intemperie con l’aggiunta dei pali di ancoraggio, lo Spot Station è stato creato appositamente per voi ed è in grado di contenere i secchi Nash rettangolari da 10 o da 17 litri, lasciando le vostre esche all’altezza che volete. Si adatta a qualsiasi movimento durante il lancio, ideale per rig e per modellare pasture o per mescolare Spod Mix.

Un lato in metallo rettangolare vi permetterà di avere a portata di mano barattoli di pop up e strumenti per rig in qualsiasi momento. Inoltre, dispone di un anello di ritenzione in metallo per appendere rig già montati e pronti all’uso proprio quando l’azione si fa sentire. Un appiglio a forma di uncino può portare asciugamani o perfino borse per  avere le vostre boilies a portate di mano quando dovete lanciarle con il Throwing Stick.

Nel lato opposto troverete un telaio che supporta la scatola delle esche per avere a portata di mano sacchetti o stick, mantenendo i vostri Spod Mix consistenti in acqua, o potrete semplicemente usare l’acqua per lavarvi le mani dopo una sessione di pasturazione.

Vi sono inoltre due filetti sul lato del telaio, per fare in modo che i Butt Locks (non inclusi) supportino le vostre canne in modo allo Spot Station quando non state pasturando nel vostro spot.

Disponibile in due misure, il Double Spod Station è in grado di trasportare due secchi e due scatole per le esche, davvero di grande qualità.

 

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
T2081

Scheda tecnica

Sconto
Dal 11% al 15%
Reviews
No comments

Menu

Settings