Daiwa Tournament Basia Surf 45 SCW QD (made in japan)
Mulinello Daiwa Tournament Basia Surf 45SCW QD
Tournament Basia Surf 45SCW QD di Daiwa è un mulinello da surfcasting ad alte prestazioni, dotato delle migliori tecnologie di Daiwa, per i pescatori più esigenti.
Il corpo e il rotore del mulinello sono in Zaion, un materiale a base di carbonio che abbina leggerezza a rigidità e resistenza paragonabili o superiori a quelle del metallo, ma evita la corrosione.
Gli ingranaggi Tough Digigear e i 9 cuscinetti garantiscono fluidità e scorrevolezza eccellenti.
Il mulinello è anche dotato della tecnologia Magsealed, che protegge le meccaniche interne grazie a una membrana di olio magnetizzato.
Le distanze di lancio ottenibili da questo mulinello sono eccellenti.
Dotato di bobina di ricambio.
Daiwa rinnova il suo top di gamma tra i mulinelli dedicati al surf casting. Il nuovo Tournament Basia Surf si farà apprezzare anche dai carpisti più esigenti grazie alla sua leggerezza e fluidità senza precedenti.
Made in Japan, corpo e rotore in Zaion e tecnologia Magsealed a protezione del corpo garantiscono resistenza e fluidità. Dotato di bobina di scorta.
Caratteristiche:
Rapporto di recupero: 4,1:1 / 88cm
Capacità bobina principale: 0.18mm – 300mt
Capacità bobina di scorta: 0.35mm – 300mt.
9 cuscinetti
Peso 485g.
Tecnologie Daiwa adottate:
AIRROTOR: rotore ultra leggero e perfettamente bilanciato
ZAION: composto ultra resistente a base di fibre di carbonio multidirezionali dal peso ridotto che non necessita di trattamenti anticorrosione. E’ caratterizzato da un elevato assorbimento delle sollecitazioni e da una grande rigidità.
MAGSEALED: speciale membrana di olio magnetizzato che sigilla la bocca d’uscita del pignone dalla scocca sigillandolo e riducendo gli attriti all’interno del mulinello
AIRBAIL: archetto tubolare leggero e resistente con uno speciale raccordo conico che guida il filo verso il rullino
TOUGH DIGIGEAR: Ingranaggi di alto livello aumentati nelle dimensioni e migliorati nei materiali per garantire performance migliori e affidabilità.
QUICK DRAG (QD): in una frazione di secondo si passa dalla frizione libera al settaggio ideale per contrastare le fughe del pesce
INFINITE ANTI-REVERSE: maxi cuscinetto a rulli che ruotano in una sola direzione, senza il “passo indietro” comune ai mulinelli anti-ritorno.
TWIST BUSTER 2: elimina la torsione della lenza allungandone la vita media.
SLOW CROSS WRAP (SCW): imbobinamento ad oscillazione lenta, soluzione tecnica che permette una migliore raccolta della lenza e genera performance di lancio superiori.