Termini e condizioni d'uso

1. PREZZI

I prezzi di ciascun articolo di questo sito sono quelli da noi effettivamente applicati. Gli importi esposti nel presente sito sono quelli che il cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta delle spese di spedizione, confezione regalo e del diritto di contrassegno per qualsiasi importo d'ordine e qualsiasi destinazione in Italia.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. La ditta si riserva, infine, il diritto a rettificare i prezzi nei casi dovuti ad errore di pubblicazione, nel tal caso il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione per la conferma dell'ordine stesso.

2. SPEDIZIONI

Il tuo ordine verrà processato appena ricevuto ed affidato a GLS che provvederà alla consegna nei tempi previsti dal servizio. Le consegne sono garantite dal corriere con questa tempistica escludendo festivi, prefestivi e casi eccezionali.

In caso di indisponibilità temporanea del prodotto ordinato, o di ritardi di spedizione derivanti da cause indipendenti dalla nostra volontà, sarai tempestivamente avvisato dal nostro servizio clienti.

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo segnalato ripeterà la consegna per tre giorni consecutivi lasciando ogni volta una notifica con le istruzioni necessarie. Successivamente MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC ti contatterà via e-mail.

. SPESE DI SPEDIZIONE

L'importo delle spese di spedizione è variabile in base al peso, volume e alla destinazione a partire da un minimo di 8,00€ .

Tutte le informazioni sono disponibili presso il sito www.gls-italy.it .

3. MODALITA' DI PAGAMENTO

. PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione di MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC, l'importo sara' rimborsato sul conto PayPal del cliente.

In nessun momento della procedura di acquisto MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi e' la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC contiene, ne' conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

. BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, che comunque potete mandare una copia per e-mail all'indirizzo: ordini@fish-line.it .

L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

BANCA CARIFE Filiale di Argenta

IBAN: IT 69 W 06155 67178 000000009880

intestato a MOLINO FRATELLI BIRATI FISHLINE

. CONTRASSEGNO (CONTANTI)

Chi sceglie come metodo di acquisto il contrassegno, avra' una sovratassa al prezzo di spedizione previsto dal corriere di 3.00€.

4. RESI

. COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Con MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC hai diritto di recesso senza alcuna penalità specificando il motivo, entro dieci (10) giorni dal giorno di ricevimento dei prodotti acquistati su fish-line.it .

Dovrai restituire gli articoli a MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC che dovrà riceverli entro quattordici (14) giorni lavorativi da quando li hai ricevuti.

Dovrai spedire i prodotti lasciando gli articoli integri nelle condizioni originali, riconfezionando il pacco ed inserendo nello stesso la copia della lettera di spedizione. Le spese di spedizione gravano sul consumatore. Non si accettano resi in contrassegno.

MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC

Via S. Antonio 10/A Argenta

Ferrara

Italia

44011

Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati. Lo spedizioniere a tua scelta e anche le spese di restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

Se il diritto di recesso viene esercitato rispettando le regole sopra indicate, MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC provvederà a non prelevare l’importo dell’acquisto dalla vostra carta di credito

Qualora non fosse esercitato in modo adeguato il diritto di recesso MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC potrà trattenere i prodotti ed effettuare ugualmente l’addebito sulla vostra carta di credito, in questo caso sarai avvisato per e-mail o telefonicamente.

. COME RENDERE GLI ARTICOLI

Eserciti in modo adeguato il diritto di recesso se sono rispettate anche le seguenti condizioni:

Non devi utilizzare o danneggiare i prodotti che intendi rendere.

E’ molto importante che non stacchi il cartellino identificativo dai prodotti.

I prodotti li devi restituire nella loro confezione originale.

Devi rendere i prodotti a MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC tramite un’unica spedizione.

MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC, infatti non accetta resi di uno stesso ordine, spediti in momenti diversi.

MOLINO FRATELLI BIRATI EMANUELE & ANDREA SNC riprende i prodotti fisicamente in reso, entro (30) trenta giorni decorrenti dalla data in cui li hai ricevuti.