Gamakatsu G-Carp A1 Specimen size:6

A1 G-Carp Specimen

G-CARP A1 SPECIMEN 

Amo a gambo medio e punta leggermente storta, classico allrounder dalla eccezionale capacità di penetrazione.

L’A1 Specimen è perfetto per gli inneschi affondanti o ad omino di neve di boilies, ma rende ottimamente anche con i “trenini” di mais bollito o le tiger nut.

I ragazzi del Carp Team lo hanno testato a lungo in combinazione sia con materiali morbidi sia rigidi riscontrando sempre allamate perfette.

Lo Specimen è micidiale per gli Amur!

Read moreShow less
6,00 € 7,50 €
In promozione-20%
Disponibile 4 Articoli
Reference:
SPECIMEN6
Descrizione

Gamakatsu® iniziò a produrre ami per la pesca nel 1955.

A quel tempo erano il più piccolo produttore di ami in Giappone e tutti i loro prodotti erano rigorosamente fatti a mano. Nel 1963 hanno introdotto un nuovo impianto di riscaldamento automatizzato che li ha catapultati all'avanguardia del mercato giapponese.

Dagli anni '70 in poi hanno imposto il loro marchio a livello planetario e ancora oggi sono tra i migliori produttori di ami presenti nel mercato mondiale della pesca.

Read moreShow less
Dettagli del prodotto
SPECIMEN6

Scheda tecnica

Sconto
Dal 16% al 20%
Reviews
No comments

Menu

Settings